Il giorno 13 maggio 2017 alle ore 17,30 si inaugura in Benevento l’evento artistico culturale Spoleto Meeting Art Palazzo Paolo V, in Corso Garibaldi, 147, con gli artisti : Craia Silvio, Buttini Roberta, Cruciani Luca, Gregorio Luigi, Guidi Lorenzo ,Maglio Maurizio, Rossi Giuliano, Serafini Elisabetta ,Tocci Luciano, Zavoli Massimo. L’Evento si svolgerà con il patrocinio e la partenship dell’Assessorato alla Cultura di Benevento
Interverranno: Prof Francesco Petrillo Ordinario Università del Molise, Dott. Petito Giuseppe Presidente della Pro Loco Sannium e il Dott Eraldo Vinciguerra esperto di Politica ed Economia Internazionale, Prof. Luca Filipponi Presidente Spoleto Art Festival e Paola Biadetti Direttore Artistico dello Spoleto Meeting Art
In questo evento culturale di arte contemporanea i due ducati longobardi di Spoleto e di Benevento Stanno gettando le basi per una duratura collaborazione fatti di scambi culturali e di sinergie.
La mostra resterà aperta fino al 28 maggio e rappresenta un primo e significativo momento tra le Due città e le varie anime culturali che le rappresentano.
Molto soddisfatto il presidente dello Spoleto Art Festival Luca Filipponi : “abbiamo individuato In Benevento una realtà attiva e dinamica che potrà in futuro avere un ruolo importante Nell’ambito dello Spoleto Art festival stiamo lavorando in tal senso”.
Mag 09